Progettata con scatola motore, la nuova colonna di sollevamento DL19 è la soluzione perfetta per i clienti che vogliono utilizzare il medesimo piano per diversi tipi di gambe.
Dal mese di agosto 2017, la gamma LINAK di colonne di sollevamento con scatola motore conta ben nove elementi. Il più recente, la colonna DESKLIFT™ DL19, presenta un design squadrato e una scatola motore, quindi offre infinte opportunità in più ai clienti che progettano e producono scrivanie.
LINAK offre già uno dei più ampi programmi di colonne con scatola motore disponibili sul mercato. Di questa gamma fanno parte colonne a 2 o a 3 stadi con profili differenti: rotonde, rettangolari e ora, con DL19, anche quadrate. DL19 è una colonna robusta a 3 stadi con cuscinetti antiscivolo invisibili. Per consentirvi di disporre praticamente di tutti i profili possibili, offriamo anche colonne capovolte.
Scatola motore con la stessa progettazione e dimensioni
Per assicurare il semplice montaggio delle scrivanie, le dimensioni della scatola motore sono identiche in tutta la gamma di colonne di sollevamento LINAK. Tale caratteristica consente ai produttori di progettare desk differenti utilizzando lo stesso piano di lavoro, risparmiando tempo e ottimizzando la logistica. Questo è ciò che chiamiamo Plug & Play™.
Riducete i tempi di assemblaggio utilizzando LINAK Kick & Click™
L'intera gamma di colonne con scatola motore LINAK è compatibile con la soluzione Kick & Click™. Con questa soluzione di montaggio intelligente, assemblare una scrivania diviene molto più veloce, con un notevole risparmio di tempo. Basta incastrare le diverse parti con un solo clic.