Notizie 29. giugno 2017

Regolate la vostra scrivania con un semplice tocco

La serie di pannelli sottopiano DPG di LINAK vi consente di rimanere in salute ed efficienti durante la giornata lavorativa nel modo più semplice possibile. Basta inclinare il pannello verso l'alto o verso il basso.

Vi è mai capitato di perdervi tra i pulsanti del pannello sottopiano della vostra scrivania regolabile in altezza? Per evitare questa situazione abbiamo eliminato i tasti di regolazione verso l'alto e verso il basso del vostro pannello sottopiano. Ora potete controllare il vostro desk semplicemente inclinando il pannello. Non potrebbe esistere una soluzione più intuitiva di questa.  In altre parole, la serie di pannelli sottopiano DPG di LINAK vi consente di rimanere efficienti e in salute durante la giornata lavorativa nel modo più semplice possibile.

Alternate la posizione seduta a quella in piedi una o due volte all'ora e rimarrete produttivi per l'intera giornata lavorativa. Abbiamo sentito il messaggio più volte. Ma quando si è davvero impegnati nelle proprie mansioni lavorative può essere difficile gestire qualsiasi altra cosa. 

In breve, la regolazione della vostra scrivania regolabile in altezza deve essere il più possibile facile e intuitiva. Ed è qui che entra in azione il nuovo pannello sottopiano DPG di LINAK. DPG consente all'utente di regolare la propria scrivania senza spostare l'attenzione dalle altre attività. Infatti, quando azionate un tavolo con DPG, non dovete neanche identificare i tasti di regolazione verso l'alto e verso il basso, ma è il pannello stesso a essere un gigantesco tasto! 

DPG è una famiglia di pannelli sottopiano LINAK, azionabili semplicemente inclinando il pannello verso l'alto o verso il basso. I tasti verso l'alto e verso il basso sono sostituiti da una semplice funzione d'inclinazione che consente all'utente di regolare l'altezza del tavolo con un semplice tocco. Oppure basta un doppio tocco e la scrivania si sposterà fino a raggiungere la posizione memorizzata.

Ulteriori informazioni sul pannello sottopiano DPG con promemoria

I vantaggi sono molto evidenti:

  • Potete rimanere concentrati: non dovete distogliere l'attenzione dal vostro lavoro, DPG può essere azionato senza guardare
  • Estremamente intuitivo: inclinate il pannello verso l'alto per alzare la scrivania e verso il basso per abbassarla.
  • Facile sin dal primo utilizzo: non è più necessario premere con precisione i pulsanti per identificare la giusta direzione della scrivania.

La scienza comportamentale ci spiega che nella maggior parte dei casi cambiamo le nostre abitudini quando lo troviamo facile o comodo. Ecco perché DPG è estremamente intuitivo e progettato per favorire abitudini positive. 

Regolate la vostra scrivania con un semplice tocco
 

Scoprite come funziona l'inclinazione in questo breve video dimostrativo.

Inclinazione intuitiva con il pannello sottopiano DPG

Per ulteriori informazioni, contattate il vostro ufficio di riferimento LINAK.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.