Notizie 30. marzo 2017

HC30 wireless: Bluetooth e opzioni intuitive avanzate

HC30 è una pulsantiera ergonomica, wireless e user-friendly. Con funzione memoria e luce di cortesia è perfetta per reti ergonomiche avanzate.

Presentazione della pulsantiera HC30 wireless – Bluetooth ® e delle opzioni intuitive avanzate.

Progettazione ergonomica e funzionalità hanno rappresentato le priorità durante lo sviluppo della pulsantiera user-friendly HC30 per reti ergonomiche . HC30 è una pulsantiera di colore nero rivestita da una soffice gomma nella parte inferiore ed equipaggiata con una piccola piastra in metallo per un semplice posizionamento alla struttura del letto.

Come opzioni standard, HC30 offre funzioni di memoria, tasti retroilluminati, funzione torcia, luce di cortesia sotto il letto e la possibilità di gestire il sistema in simultaneo. È inoltre dotata di pulsante per Luce di cortesia sotto il letto, una funzione che consente di illuminare il pavimento sotto il letto per scendere dal letto in sicurezza e per orientarsi al buio. 

HC30 è collegata all'attuatore mediante connessione wireless. Utilizza una connessione Bluetooth ® ed è compatibile con TD4 Advanced e CBH Advanced se dotati di Bluetooth® Adapter.

  • Anti-scivolamento: La parte posteriore in gomma consente una presa sicura. 
  • Al mio fianco: La piccola piastra in metallo integrata permette un facile posizionamento alla struttura del letto.  HC3 0 è sempre vicina a voi.
  • Nessun rischio di inciampo: L'opzione wireless Bluetooth® che sostituisce i cavi consente all'utente una maggiore mobilità.
  • Illuminazione: Utilizzate la funzione torcia della pulsantiera per individuare oggetti o per orientarvi al buio. 
  • Memoria: Memorizzate 3 posizioni per la regolazione del letto, modificandole quando lo desiderate.
  • Design: Design contemporaneo di colore scuro, sottile e lucido.


Diverse versioni della pulsantiera HC30

Questa pulsantiera è disponibile in diverse versioni a seconda delle funzionalità richieste. 
Scegliete la versione più semplice per la regolazione della sezione schiena-gambe e le funzioni di memoria, oppure, una versione più sofisticata consente oltre alle funzioni elencate, la possibilità di gestire due canali extra, come ad esempio la regolazione di collo e piedi.

Scoprite ulteriori informazioni su    HC30 qui e altre opzioni della pulsantiera qui. 

Per ulteriori informazioni sugli attuatori per reti ergonomiche cliccate  qui.