Soluzione flessibile e salva-tempo
La batteria BA19 è stata sviluppata specificamente per l'impiego con le centraline di controllo LINAK CA30/CA40 e CO61.
Con le sue diverse opzioni di montaggio, BA19 offre una flessibilità elevata e una soluzione salva-tempo perfettamente in grado di adattarsi all'attuatore della vostra attrezzatura sanitaria.
BA19 vi garantisce un backup efficace della batteria in caso di sovratensioni momentanee che potrebbero comportare l'impossibilità di utilizzare l'attrezzatura e un rischio più elevato per la sicurezza di pazienti e personale di assistenza. Il backup della batteria è importante anche nel momento in cui l'attrezzatura non è collegata all'alimentazione e viene spostata o collocata in una posizione che non consente l'accesso all'alimentazione. Anche in questo caso la batteria garantirà il funzionamento continuo.
Situazioni in cui l'igiene è fondamentale
E' equipaggiata di caricabatterie interno e da scanalature per una semplice organizzazione e disposizione dei cavi. Il design semplice favorisce l'igienizzazione. Inoltre il sistema di gestione dei cavi intelligente di BA19 consente una pulizia più facile del sistema assicurando un livello elevato di igiene.
Ulteriori vantaggi di BA19
BA19 ha una capacità di 1.2 Ah ed è una batteria economica con carica-batterie interno che consente la lettura delle informazioni sullo stato di caricamento della batteria dalla centralina di controllo.
Le diverse opzioni di montaggio offrono una maggiore flessibilità |
Organizzazione e disposizione dei cavi efficace e di facile pulizia |
Procedure di lavaggio ottimizzate per un elevato livello di igiene |
Se volete ulteriori informazioni su BA19 o sui vantaggi che può apportare alla vostra attrezzatura, non esitate a contattare LINAK
La piattaforma di centraline di controllo per il settore sanitario fa parte dell'approccio LINAK "Care for Tomorrow Today™".