Notizie 15. febbraio 2017

Nuova opzione disponibile per l'attuatore LA36 IC

LINAK presenta il controllo integrato CAN bus SAE J1939 per l'attuatore LA36 come soluzione unica.

Il protocollo CAN (Controller Area Network) è un bus seriale di comunicazione digitale che consente di utilizzare uno o più attuatori lineari all’interno di un sistema CAN bus senza modificarne l’elettronica.

Gli attuatori con controllo integrato CAN sono facili da installare e da regolare e si adattano a un'ampia gamma di macchine per lavori pesanti ad esempio nei settori dell'agricoltura e dell'edilizia. CAN bus, tramite un’unica connessione Bus, mette in comunicazione tutti i dispositivi elettronici installati, consente il controllo “real-time”, incrementa l’affidabilità della comunicazione e la possibilità di introdurre nuove caratteristiche elettroniche.

LINAK presenta il controllo integrato CAN bus SAE J1939 per l'attuatore LA36

CANbus J1939 vi consente di controllare la posizione degli attuatori, di monitorarne il feedback diagnostico, come voltaggio, temperatura e altri parametri, o di coordinare il movimento di più attuatori nel sistema.

Gli attuatori LINAK con controllo integrato CAN bus vi offriranno un sistema meno complesso con un cablaggio più semplice, facile da integrare nella vostra macchina. Fornisce un controllo elevato con dati in tempo reale e una maggiore flessibilità che consente allo stesso attuatore di adattarsi a diversi tipi di applicazione.

CAN bus è disponibile come nuova opzione bus della piattaforma di controllo integrato (IC) LA36.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.