Notizie 13. febbraio 2017

Kopenhagen Fur: maggiore efficienza e focus sull'ergonomia

Gli attuatori LINAK hanno consentito l'aggiornamento di circa 800 postazioni di lavoro della casa d'aste di pellicce più grande del mondo. Molti i vantaggi: un livello di efficienza più elevato, una riduzione del tasso di giorni di malattia dal 4 al 3,5% e un aumento generale della soddisfazione dei dipendenti.

Negli ultimi due anni, la casa d'aste specializzata in pellicce con sede in Danimarca, Kopenhagen Fur, ha modernizzato tutte le sue postazioni regolabili. Gli attuatori elettrici LINAK hanno sostituito la regolazione manuale a manovella, consentendo ai dipendenti di regolare da soli con facilità le postazioni di lavoro, una procedura che generalmente richiedeva l'aiuto di un collega.

I risultati sono incredibili. Guardate il video qui sotto per scoprire tutta la storia.

Kopenhagen Fur: maggiore efficienza e focus sull'ergonomia

Case history: 
Kopenhagen Fur è senza dubbio la casa d'aste di pellicce più grande del mondo. Ogni anno circa 30 milioni di pellami vengono sottoposti alla selezione di qualità. La casa d'aste, gestita dall'associazione Danish Fur Breeders, nel 2015 ha registrato un fatturato di 1,5 miliardi di euro, pari a una quota del 60% dell'intero mercato mondiale.

Scoprite di più sull'ergonomia negli impianti produttivi.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.