Notizie 29. marzo 2016

Migliorare continuamente i prodotti: la storia dell'attuatore LA40

Ancora più opzioni per voi con l'ulteriore sviluppo di uno dei nostri attuatori più versatili.

Circa un anno fa, abbiamo lanciato un attuatore caratterizzato da "una combinazione di caratteristiche uniche". L'attuatore LA40 è stato sviluppato sulla base di oltre 30 anni di esperienza nella produzione di attuatori lineari elettrici per applicazioni ospedaliere e di cura.

Questa combinazione di caratteristiche include: velocità di movimento, classe di protezione IPX6 lavabile, regolazioni silenziose, design per una semplice igienizzazione, nuovo sistema di riduzione e nuovi principi frenanti.

Ne consgue un miglioramento delle prestazioni, maggiore efficienza e movimento altamente affidabile per un'ampia gamma di attrezzature sanitarie.

Per rendere l'attuatore ancora più versatile, è ora pronta anche una versione spline. La funzione Spline impedisce all'attuatore di trainare un carico in presenza di ostacoli rendendo ancora più sicura l'applicazione.

Ma ovviamente le sorprese non finiscono qui! A giugno si aprirà il nuovo capitolo della storia di LA40: la versione con rilascio veloce.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche, contattate LINAK.

L'attuatore LA40 con funzione Spline è un altro prodotto innovativo che fa parte della nostra visione Care For Tomorrow Today™

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.