Notizie 4. febbraio 2016

La soluzione flessibile per rotopresse

L'elevato livello di personalizzazione dell'attuatore LA36 è solo uno dei motivi per cui Kverneland ha deciso di integrare la tecnologia degli attuatori all'interno della sua nuova generazione di rotopresse.


Decenni di esperienza nella progettazione di macchine si ritrovano in ogni rotopressa Kverneland, che deve fornire prestazioni impeccabili in tutto il mondo. La nuova generazione di rotopresse Kverneland offre la certezza di prestazioni impareggiabili e la possibilità di fare fronte alle più diverse condizioni di raccolta.

L’innovativo design della nuova rotopressa FastBale offre versatilità senza pari e la possibilità di lavorare in modi differenti in funzione dei diversi tipi di colture tenendo conto delle esigenze dell’utente.

Con le sue caratteristiche uniche, FastBale rappresenta una soluzione davvero flessibile per le diverse dimensioni e tipologie di balle, aumentando il comfort dell'operatore e portando la produttività a nuovi livelli.

All'interno della rotopressa Kverneland è integrato un attuatore LA36 LINAK. Leggete qui la storia completa e scoprite in che modo Kverneland ha utilizzato la tecnologia LINAK per la sua nuova generazione di rotopresse.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.