Notizie 5. ottobre 2015

Colonna di sollevamento BL1 con cavo passante integrato

Sollevamento sicuro con una colonna facilmente lavabile e dal design gradevole.

LINAK presenta la nuova versione della colonna di sollevamento BL1 con cavo integrato.

È dotata di un cavo per la connessione della pulsantiera o della pedaliera nella parte superiore o inferiore della colonna, che consente inoltre di collegare il cavo motore sia nella parte superiore che nella parte inferiore offrendo maggiori opzioni di progettazione.

Un'altra opzione è il cavo di messa a terra protettivo per la potenziale equalizzazione tra piastra superiore e inferiore, ovviamente con passaggio del cavo all'interno della colonna.

La colonna BL1 è la soluzione di sollevamento perfetta per un'ampia gamma di attrezzature mediche, quali incubatrici, culle, sedie a rotelle, tavoli oftalmici, lettini/tavoli di trattamento e visita, poltrone di trattamento e letti per ospedali e case di cura.

Oltre alle già note caratteristiche di BL1 quali elevata stabilità ed elevato livello di silenziosità, la nuova versione con cavo integrato offre vantaggi aggiuntivi:
  • Estetica ancora più curata: nessun cavo visibile
  • Sicurezza: i cavi non possono rimanere impigliati nelle ruote o intralciare il passaggio
  • Maggiore igiene: applicazione più igienizzabile grazie ai cavi integrati
Scoprite ulteriori informazioni su BL1 con cavo integrato.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.