Notizie 14. luglio 2015

Pacco batterie agli ioni di litio BAJL

Energia verde che dura più a lungo.

LINAK è orgogliosa di presentare la nuova batteria agli ioni di litio BAJL, appositamente sviluppata per i sollevatori pazienti. Rispetto alla tecnologia al piombo acido, la durata di questa batteria è di 5 volte superiore, ed è anche una soluzione economica che consente di risparmiare fino al 40%. Il peso ridotto della soluzione BAJL ne rende più semplice la sostituzione. Offre il 50% in più di sollevamenti per carica, nonché prestazioni elevate a velocità costante rispetto alle batterie al piombo acido.

Impatto ambientale ridotto

Con la tecnologia agli ioni di litio, l'impatto ambientale risulta ridotto rispetto alle batterie al piombo acido. Offrendo una capacità maggiore, questa tecnologia richiede tempi di ricarica inferiori. Inoltre, la riduzione del peso del 40% e la durata cinque volte superiore rispetto alla media consentono di ridurre i trasporti delle batterie, e quindi anche le emissioni di CO2. Passate all'energia verde, più duratura, con il pacco batterie agli ioni di litio BAJL, con capacità singola o doppia.

Scoprite ulteriori informazioni sul pacco batterie agli ioni di litio BAJL e sulle altre soluzioni per il sollevamento pazienti.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.