Evento

2020 WATER KOREA

Data/e

18-22 marzo 2020

Sede

KINTEX, Seul, Corea del Sud

Stand

C9-C10

Linea/e di attività

TECHLINE

Organizzato da

LINAK Korea Ltd.

WATER KOREA è la più grande e importante fiera del settore idrico della Repubblica di Corea. Dal 2002 un numero crescente di professionisti di questo settore si sono incontrati durante seminari, conferenze, mostre sul trattamento delle acque reflue e sistemi fognari.

L'evento, dalla durata di cinque giorni è l'occasione ottimale per aziende, governi e centri di formazione per entrare in contatto tra loro e discutere delle tecnologie attuali e future. Offre inoltre i migliori punti di incontro con le aziende, sia che producono attrezzature e impianti completi o tecnologie avanzate, come LINAK, per il trattamento delle acque reflue.

Il deterioramento dell’impianto aumenta i costi di esercizio e la fiera è un’opportunità per scoprire un'ampia gamma di soluzioni intelligenti che integrano tecnologie all'avanguardia. Presso lo stand LINAK C9-C10, ad esempio, è possibile sperimentare come le valvole possono essere implementate e automatizzate utilizzando gli attuatori lineari LA36. Scoprirete inoltre quanto i sistemi LINAK® siano incredibilmente facile da installare, non necessitano di manutenzione, assicurano affidabilità anche nelle condizioni più estreme e come l’automazione delle valvole tramite gli attuatori elettrici aumenti il controllo complessivo dell’impianto.

Vi aspettiamo a WATER KOREA 2020 per presentarvi nuove idee e nuove tecnologie di movimentazione.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.