Contattaci qui

Danfoss PLUS+1®: rapida integrazione degli attuatori elettrici nei macchinari per lavori gravosi

La collaborazione LINAK®-Danfoss® apre la strada all'impiego degli attuatori elettrici nella progettazione di veicoli industriali intelligenti.

 

Cos'è Danfoss PLUS+1?

PLUS+1 è una piattaforma o uno strumento di sviluppo di sistema unico per gli ingegneri che progettano macchine o veicoli off-highway intelligenti per ambienti difficili. Grazie all'interfaccia intuitiva del programma PLUS+1® GUIDE, i progettisti possono utilizzarla per aggiungere, spostare, trascinare e rilasciare tutti i componenti di cui hanno bisogno per realizzare il veicolo perfetto.

L’aggiunta di un pacchetto di conformità appositamente realizzato da LINAK per la piattaforma Danfoss PLUS+1, permette agli ingegneri che lavorano con ogni tipo di macchinario di includere gli attuatori elettrici nella progettazione delle loro applicazioni.

 

Risparmio di tempo durante la fase di progettazione

Grazie alla collaborazione tra LINAK® TECHLINE® e Danfoss® Power Solutions, la nuova estensione di sviluppo Danfoss, PLUS+1® consente una più semplice integrazione degli attuatori elettrici durante la progettazione di veicoli industriali e macchine per lavori gravosi.

Molti ingegneri che seguono lo sviluppo di macchinari per l'edilizia, l'agricoltura mobile e attrezzature per la cura del verde, si avvalgono della piattaforma Danfoss.

Attraverso una serie di pacchetti, la piattaforma consente anche a coloro che non hanno esperienza nello sviluppo del software, di selezionare, aggiungere e posizionare i vari componenti durante lo sviluppo di una nuova macchina.

Logo PLUS+1
 
 

Facile quasi quanto il plug & play

L'interfaccia che racchiude i vari componenti è definita PLUS+1GUIDE e si tratta di uno strumento di proprietà di Danfoss Power Solutions, che permette di unire simboli grafici ed elementi al fine di realizzare sistemi di controllo completi del veicolo. Questa programmazione modulare offre inoltre molte più opzioni e permette di creare soluzioni migliori e in meno tempo.

 

Un modo semplice e veloce per aggiungere gli attuatori elettrici

Già pienamente compatibili con i sistemi CAN bus CAN SAE J1939, gli attuatori LINAK sono di veloce installazione nei moderni mezzi che richiedono regolazioni affidabili e durature. Grazie all’esperienza decennale nella progettazione di attuatori per l’industria e l’agricoltura, LINAK apporta la sua tecnologia più collaudata alla piattaforma Danfoss PLUS+1.

 

Volete saperne di più?

Icona contatto

Potete trovare maggiori informazioni su PLUS+1 e PLUS+1 GUIDE sul sito web di Danfoss o visitando la sezione LINAK Tech & Trends. Se desiderate maggiori informazioni sugli attuatori elettrici con PLUS+1® Compliant, leggete i contenuti forniti di seguito. Potete inoltre rivolgere domande specifiche sul pacchetto di conformità LINAK direttamente ai nostri esperti LINAK.

Contattateci ora

 
 
“Stiamo registrando un'importante crescita dei sistemi di movimentazione in settori quali macchine agricole, automazione industriale, movimentazione dei materiali e anche nell'edilizia." “Permettere agli ingegneri che seguono lo sviluppo di scegliere e integrare facilmente gli attuatori elettrici all'interno del sistema Danfoss PLUS+1 è molto sensato, non solo per noi di LINAK e Danfoss, ma soprattutto per i tecnici e i clienti che utilizzeranno lo strumento.

IC Integrated Controller™

Le opzioni di interfaccia integrate sono uno dei numerosi vantaggi dei nostri attuatori con controllo integrato IC

Ulteriori informazioni

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.