Tech & Trend

Scegliete la centralina più indicata per le vostre applicazioni ospedaliere e medicali

Con il loro aspetto caratteristico e la facilità di montaggio, le centraline LINAK sono molto diffuse negli ambienti sanitari. Ma come scegliere la centralina perfetta per la vostra applicazione?

Per supportarvi a individuare la centralina più indicata per il sistema di regolazione utilizzato nella vostra attrezzatura, abbiamo realizzato il Control Box Selector.

Configuatore per centraline di controllo LINAK®

 

2 canali

4 canali

5 canali


 

Analogica
Non programmabile

Centralina CA30

120 W

Centralina CA40

120 W

 

Analogica / Digitale

CA63

200 W

 

Digitale
Programmabile

Centralina CO61

200 W

 
CO65

280 W

Centralina CO53

190 W

 
CO71

350 W

 

 

Per i sistemi che richiedono da 6 a 12 canali LINAK suggerisce di utilizzare il box di connessione PJ2 e il dispositivo CO-Link™.

 

Scegliete il numero di canali appropriato
Le centraline LINAK presentano la stessa forma e dimensioni, nonché molteplici opzioni disponibili, quali una semplice organizzazione dei cavi e un grado di protezione IPX6 Washable DURA™  come standard.

La maggior parte delle attrezzature sanitarie regolabili integrano solitamente da due a cinque canali e ciascuno di questi, è in grado di gestire un attuatore, una pulsantiera o un accessorio. Sommate il numero di attuatori e le funzionalità di cui avete bisogno, stimate la potenza necessaria e scegliete la centralina/e di controllo in grado di soddisfare i vostri requisiti.

NOTA: Se necessitate di più canali a vostra disposizione, potete raddoppiarne il numero tramite il box di connessione PJ2 e il dispositivo LINAK CO-Link™.

Potenza che assicura prestazioni fluide e ottimali
Le centraline ‘One World – One Box’ coprono un intervallo di potenza compreso tra 120 W e 350 W. Sono equipaggiate di un alimentatore Switch Mode Power Supply (SMPS) per una miglior conversione di potenza e in ultima analisi, consentendo di ottenere un movimento fluido e costante indipendentemente dal carico applicato.

NOTA: Se necessitate di una potenza maggiore, potete connettere due centraline all’interno di un unico sistema e raddoppiare la potenza in uscita utilizzando LINAK CO-Link™.

Tecnologia OpenBus™
La differenza principale tra l'utilizzo di un sistema analogico e un sistema OpenBus™ è il numero di caratteristiche di sicurezza a vostra disposizione. La tecnologia LINAK OpenBus™ offre diverse opzioni per aumentare la sicurezza e aggiungere diverse funzioni intelligenti.

Caratteristiche che aggiungono valore, efficienza e comfort
Gli elementi che determinano la scelta di una centralina, spesso includono una maggior efficienza del personale medico oppure il miglioramento di ergonomia e comfort del paziente. Generalmente le definiamo caratteristiche a valore aggiunto e tra queste vi sono pulsantiere wireless, luci di cortesia o sistemi di pesatura integrati.

Per maggiori informazioni sul configuratore di centraline LINAK o sulla nostra tecnologia lineare, vi invitiamo a contattare la vostra filiale LINAK di riferimento.

 

Indipendentemente dai requisiti o dalle specifiche tecniche richiesti, è possibile combinare tra loro qualsiasi prodotto della gamma LINAK dedicata alla cura della persona e realizzare il sistema che più si addice alle vostre attrezzature. Il Control Box Selector è la nostra guida rapida che vi consentirà di individuare la centralina di controllo ideale per il vostro sistema di regolazione.

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.