Sistema

Sistemi per sollevatori pazienti

I sistemi LINAK forniscono un sollevamento e una movimentazione efficiente dei pazienti oltre ad aumentare la sicurezza e l’ergonomia del personale medico. Le specifiche di ciascun sistema variano in funzione dalle esigenze e dai requisiti individuali. In qualità di produttore, potete concentrare le vostre attenzioni su aspetti quali: potenza, velocità e numero di canali/attuatori. Di default, LINAK presenta tre configurazioni di sistema per i sollevatori di pazienti mobili: standard, intermedia e avanzata.

Attuatori per sollevatori pazienti

Prendete una centralina con una batteria a 24V, collegatela a uno o più attuatori e scegliete la pulsantiera più indicata alle vostre esigenze. Avete appena creato il vostro sistema LINAK. 

Da più di trent'anni, LINAK è pioniere dell'innovazione nel settore sanitario grazie allo sviluppo di sistemi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti.

Esempi di sistema

Le specifiche di ciascun sistema variano in funzione dalle esigenze e dai requisiti individuali. In qualità di produttore, potete concentrare le vostre attenzioni su aspetti quali: potenza, velocità e numero di canali/attuatori. Di default, LINAK presenta tre configurazioni per i sollevatori di pazienti e, tutte vi consentiranno di progettare soluzioni differenti.

Gli attuatori LINAK sono in grado infatti, di fornire una forza di sollevamento fino a 12.000 N, per soddisfare anche le richieste di movimentazione con carichi elevati.

Qui di seguito, potete trovare alcuni esempi di configurazione a cui ispirarvi:

Standard:
Attuatore per sollevamento: LA40 PL
Pulsantiera: HB30
Batteria: CBJH

Intermedia:
Attuatore per sollevamento: LA40 PL
Divaricatore gambe: LA20
Pulsantiera: HB30
Centralina di controllo: CBJ Care

Avanzata: 
Attuatore di sollevamento: LA44
Divaricatore gambe: LA23
Attuatore per imbracatura: LA20

Pulsantiera: HB30
Centralina di controllo: CBJ Care
Batteria: BAJL (batteria agli ioni di litio)

Molto più che semplice movimento

Da anni, sicurezza ed ergonomia rivestono la massima importanza in questo settore; ed oggi è ancora così! L'ottimizzazione dei flussi di lavoro, la riduzione dei carichi lavorativi e una maggiore attenzione verso i pazienti sono fattori fondamentali. 

Tutti i sistemi LINAK sono progettati per garantire la conformità ai requisiti EN10535 e sono certificati per soddisfare gli standard medici internazionali.

Gli elevati standard qualitativi dei nostri prodotti aumentano la qualità della vita delle persone migliorando l'ergonomia attraverso regolazioni efficienti e affidabili.

Ecco perché offriamo anche una serie di caratteristiche opzionali che potrete aggiungere al vostro sistema. Una di queste è il Service Data Tool, SDT, uno strumento che permette di visualizzare lo stato della batteria, le informazioni relative ai cicli di lavoro degli attuatori e di pianificare gli interventi di manutenzione preventivi.

Video

LINAK: Movimentazione sicura dei pazienti play-icon

LINAK: Movimentazione sicura dei pazienti

LINAK: Pulsantiera per il sollevamento dei pazienti play-icon

LINAK: Pulsantiera per il sollevamento dei pazienti

LINAK: Batterie e centraline di controllo per il sollevamento dei pazienti play-icon

LINAK: Batterie e centraline di controllo per il sollevamento dei pazienti

Nuova pulsantiera LINAK HB30 per sollevatori di pazienti play-icon

Nuova pulsantiera LINAK HB30 per sollevatori di pazienti

Attuatore lineare LINAK LA23 play-icon

Attuatore lineare LINAK LA23

File

Panoramica prodotti MEDLINE & CARELINE

L’esigenza di livelli più elevati di efficienza e l’assoluta necessità di attrezzature più ergonomiche e funzionali richiedono l’impiego di soluzioni all’avanguardia e LINAK, crea esattamente questa tipologia di sistemi.

Visualizza

Batteria agli ioni di litio BAJL

Il pacco batterie BAJL è una soluzione più ecologica, leggera e con una durata fino a 5 volte superiore rispetto alle batterie tradizionali. BAJL: energia pulita che dura più a lungo.

Visualizza

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.