Prendete una centralina di controllo, collegatela a uno o più attuatori o colonne di sollevamento e scegliete un comando. Con questi semplici passaggi, avete creato il vostro sistema LINAK.
Da più di trent’anni LINAK è pioniere dell’innovazione nel settore del trattamento e cura della persona, sviluppando sistemi in grado di soddisfare le esigenze progettuali dei vari produttori.
Esempi di sistemaLe specifiche di ogni singola applicazione variano in funzione delle esigenze e dai requisiti individuali. Qualunque siano le vostre esigenze, ad esempio un sistema standard per lettini ambulatoriali o una soluzione di movimento complessa e personalizzata, la gamma prodotti LINAK vi consente di progettare la configurazione più indicata.
Potete concentrare le vostre attenzioni su caratteristiche quali: potenza, velocità, silenziosità, numero di canali/attuatori e accessori, con un software personalizzato per disporre di funzionalità e flessibilità su misura. Di default, LINAK presenta tre configurazioni che vi consentiranno di progettare soluzioni differenti.
Qui di seguito, potete trovare alcuni esempi di configurazione a cui ispirarvi:
Standard:
Attuatore: LA40
Comando: HB30/FS3
Centralina di controllo: CA30
Intermedia:
Attuatore: LA44
Sezione schiena: LA40
Comando: HB30/FS3
Centralina di controllo: CO61
Avanzata:
Attuatore o colonna di sollevamento: 2x BL1
Sezione schiena: LA40
Comando: HB30/FS3
Centralina di controllo: CO61
Da anni, sicurezza ed ergonomia rivestono la massima importanza in questo settore; ed oggi è ancora così! L'ottimizzazione dei flussi di lavoro, la riduzione dei carichi lavorativi e una maggiore attenzione verso i pazienti sono fattori fondamentali.
Tutti i prodotti LINAK sono progettati per garantire una semplice conformità alle normative e sono testati per adempiere ai requisiti medici internazionali. Non ultimo, LINAK offre sistemi approvati IPX4.
Gli elevati standard qualitativi dei nostri attuatori elettrici e colonne di sollevamento, migliorano ogni giorno la qualità della vita delle persone in tutto il mondo fornendo regolazioni fluide e affidabili.
Ecco perché offriamo anche una serie di caratteristiche opzionali che potrete aggiungere al vostro sistema. Una di queste è il Service Data Tool, SDT, uno strumento che permette di visualizzare lo stato della batteria, le informazioni relative ai cicli di lavoro degli attuatori e di pianificare gli interventi di manutenzione preventivi.