Sistema

Sistemi per letti di degenza domiciliare

Gli attuatori LINAK forniscono precise e affidabili regolazioni per l’altezza variabile, sezioni schiena e gambe, trend e anti-trend nei moderni letti di assistenza domiciliare. Le specifiche di ogni singolo sistema variano in funzione delle esigenze e dai requisiti individuali. In qualità di produttore, potete concentrare le vostre attenzioni su caratteristiche quali: potenza, velocità, silenziosità, numero di canali/attuatori e accessori.

Attuatori per letti di degenza domiciliare

Unite una centralina di controllo a uno o più attuatori e scegliete un comando. Con questi semplici passaggi, avete creato il vostro sistema LINAK. 

Da più di trent’anni LINAK è pioniere dell’innovazione nel settore cura della persona sviluppando sistemi su misura per soddisfare le esigenze progettuali dei vari produttori.

Esempi di sistema

Le specifiche di un sistema di movimentazione lineare variano in funzione delle esigenze e dai requisiti individuali. Potete concentrare le vostre attenzioni su caratteristiche quali: potenza, velocità, silenziosità, numero di canali/attuatori e accessori. Di default, LINAK presenta tre configurazioni: standard, intermedia e avanzata.

Qui di seguito, potete trovare alcuni esempi di configurazione a cui ispirarvi:

Standard:
Centralina di controllo: CA30
Attuatori: 2x LA27 (uno o due)
Comando: HB70/HL70

Intermedia:
Centralina di controllo: CA40
Attuatori: 3x/4x LA40 (fino a quattro)
Comando: HB70/HL70/HB80

Avanzata:
Centralina di controllo  CO61
Attuatori: 3x/4x LA40  (fino a quattro)
Comando: HB70/HL70/HB80

Molto più che semplice movimento

Da anni, sicurezza ed efficienza rivestono la massima importanza in questo settore; e oggi è ancora così! L'ottimizzazione dei flussi di lavoro, la riduzione dei carichi lavorativi e una maggiore attenzione verso i pazienti sono infatti, i fattori fondamentali LINAK. 

Le centraline CA30 e CA40, ad esempio, offrono numerosi vantaggi a riguardo: presentano ciò che noi chiamiamo "sicurezza di primo errore", First Failure safe; ovvero non possono verificarsi movimenti non intenzionali degli attuatori e gli eventuali cortocircuiti non danneggiano il sistema. 

Tutti i sistemi LINAK sono progettati per garantire la conformità ai requisiti EN60601 e sono certificati per soddisfare gli standard medici internazionali. 

Gli elevati standard qualitativi dei nostri prodotti, quali: attuatori, centraline e comandi, migliorano ogni giorno, la qualità della vita delle persone in tutto il mondo.

File

Panoramica prodotti MEDLINE & CARELINE

L’esigenza di livelli più elevati di efficienza e l’assoluta necessità di attrezzature più ergonomiche e funzionali richiedono l’impiego di soluzioni all’avanguardia e LINAK, crea esattamente questa tipologia di sistemi.

Visualizza

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.