Adjustable Nursing Home Beds

LETTI CASA DI CURA

SISTEMI LINEARI ELETTRICI PER LETTI CASA DI CURA

Un letto per case di cura o di riposo ha il compito di soddisfare le esigenze future di mercato, ovvero sempre più simile ad un letto d’ospedale intelligente. Una movimentazione elettrica affidabile assicura comfort ed ergonomia a pazienti e personale medico. Siete pronti per compiere un grande passo in avanti verso il futuro? 
 
Un letto di cura in grado di segnalare al personale medico se un paziente abbandona o bagna il letto, opzioni di sicurezza come funzione di “chiamata infermiera” o una luce di cortesia sotto il letto sono strumenti che semplificano sensibilmente la vita lavorativa di medici ed infermieri. Per non menzionare il servizio di manutenzione del letto (CME), che assicura un letto sempre performante ed una maggior durata. 
 

INNOVAZIONE

Attuatori lineari elettrici, centraline di controllocomandi  ed accessori della gamma MEDLINE® & CARELINE® offrono libertà e flessibilità necessarie per trasformare le vostre idee in realtà. La qualità dei prodotti LINAK consente di progettare soluzioni affidabili ed innovative perfettamente integrate nelle vostre applicazioni.   
 
Se avete un’idea e pensate che possa migliorare il vostro letti di cura e differenziarvi dalla concorrenza, non esitate a contattare LINAK. Tecnici ed ingegneri del team MEDLINE & CARELINE hanno maturato importanti competenze in questo settore. Noi di LINAK siamo convinti che qualsiasi soluzione davvero innovativa nasca da una stretta collaborazione con i nostri clienti.



Nursing Home Bed Systems

Sistema per letti casa di cura
Esistono numerose possibilità di trovare la soluzione ottimale per letti da casa di cura. Ulteriori informazioni sistemi per letti casa di cura »

Newsletter LINAK
Tutte le novità in anteprima dal mondo LINAK.
La sfida della sanità
Soluzioni funzionali ed intelligent per...
Perfezione in movimento
Da un marchio leader ci si aspetta qualità in ogni dettaglio..
Contatta LINAK
Desiderate conoscere i numerosi vantaggi di un sistema lineare elettrico LINAK?