Working Environment Policy 

sicurezza nell'ambiente di lavoro

E’ un obiettivo LINAK che nessun collaboratore si infortuni sul posto di lavoro. La prevenzione nell’ambiente di lavoro è il fondamento della nostra salute e sicurezza. LINAK è responsabile della pianificazione e del rispetto delle norme di sicurezza per tutti i lavoratori.

Attraverso continue valutazioni ed implementazioni preveniamo il rischio che tutti i dipendenti siano esposti a infortuni ed impatti nocivi fisici e mentali.

Manager e dipendenti sono tenuti inoltre a rispettare le regole e le linee guida sulla sicurezza e a richiamare l’attenzione su un comportamento che potrebbe influenzare l’ambiente di lavoro in modo negativo.

LINAK è in continua evoluzione
LINAK pianifica e svolge continui miglioramenti per ridurre l'impatto ambientale attraverso l'implementazione degli ambienti di lavoro e sistemi di  gestione della qualità.

LINAK adempie a leggi e normative
LINAK adempie alle regolamentazioni e direttive vigenti nei vari settori di applicazione e rispetta i requisiti contrattuali.

LINAK rivaluta le proprie politiche di gestione annualmente
LINAK riconsidera le proprie politiche interne definendo i propri obiettivi in termini di qualità degli ambienti di lavoro e contesto sociale annualmente.

LINAK: politiche aziendali
Tutti i dipendenti e collaboratori sono a conoscenza delle politiche aziendali interne LINAK.
Valori LINAK
Sviluppiamo soluzioni innovative che migliorano la qualità della vita delle persone e degli ambienti di lavoro.
Politiche LINAK
Rispettiamo le persone e la vita – questa è la nostra promessa.
Visita LINAK
Vi invitiamo a un tour virtuale in LINAK.