LINAK in Brief 

LINAK IN BRevE

Molto è cambiato da quando l'azienda fu fondata nel 1907. Bent Jensen, il nostro attuale amministratore e proprietario, rilevò l'attività di famiglia nel 1976 apportando un'idea innovativa: lo sviluppo del primo attuatore lineare. 
 
Il gruppo LINAK ha sede a Guderup in Danimarca e si estende su una superficie di 38,000 mcontando circa 1600 dipendenti in 35 Paesi.
 
LINAK è suddivisa in 4 divisioni strategiche assicurando ai propri clienti prodotti sviluppati esclusivamente per il loro mercato di riferimento ed un team di tecnici ed ingegneri altamente qualificato.
 
Oggi il marchio LINAK è sinonimo di qualità, tecnologia all'avanguardia e soluzioni intelligenti a livello globale. In altre parole siamo conosciuti come fornitori di prodotti innovativi che raggiungono le esigenze di mercato prima degli altri. Questo risultato è stato raggiunto solo grazie ad una continua e stretta collaborazione con i nostri clienti. 

L'80% della nostra produzione è rappresentata da soluzioni personalizzate, sviluppate e progettate esclusivamente per ciascun cliente. Siamo quindi orgogliosi di essere un partner affidabile nell'implementazione di applicazioni esistenti e nello sviluppo di nuovi progetti.
 
Con oltre 7,000 combinazioni possibili, LINAK vanta la gamma più ampia di sistemi lineari esistente sul mercato. Un'ampia gamma di attuatori lineari, colonne di sollevamento, centraline di controllo, comandi ed accessori per soddisfare qualsiasi richiesta di movimentazione.
 
Per ulteriori informazioni cliccare la divisione di vostro interesse.
Visita LINAK
Vi invitiamo a un tour virtuale in LINAK.
Newsletter LINAK
Tutte le novità in anteprima dal mondo LINAK.